MiPP EASY – PIATTAFORMA DI PAGAMENTO
MiPP Easy integra su CRS e sul vostro sito Web il pagamento online.
SITO WEB
Sul sito Web, consentirà al visitatore di procedere al pagamento di una prenotazione.
La prenotazione sarà automaticamente registrata su CRS, come anche il pagamento.
Una email notificherà sia l’avvenuta prenotazione che l’avvenuto pagamento.
Ricorda che sarà necessario provvedere ad emettere la fattura elettronica del pagamento ricevuto.
CRS
Su CRS verrà attivato il POS virtuale.
Cliccando su “+PAGAMENTO MIPP” potrai:
- procedere con un pagamento immediato, cliccando sul tasto “PAGA ADESSO”
o, in alternativa:
- richiedere un pagamento al vostro cliente, cliccando sul tasto “RICHIEDI PAGAMENTO”. In questo caso verrà generato un link che potrai inviare via email cliccando sul tasto “CONDIVIDI LINK”.
Elenco dei Documenti e dati necessari per la configurazione da inviare a documenti@car-rental-software.it:
Titolare, Soci e Amministratori:
Per ogni Titolare, Socio con più del 25% di quota proprietaria e per l’Amministratore:
- n° 2 documenti, tra questi: passaporto, carta identità, patente (attenzione: non basta un solo documento: sono necessari due documenti per ogni socio/titolare e amministratore) i documenti vanno inviati in formato pdf.
- codice fiscale
Per la ditta/società:
- visura camerale
- IBAN su cui effettuare gli accrediti
- insegna (il nome da visualizzare nelle conferme di pagamento)
- indirizzo email dove ricevere tutte le comunicazioni (compreso l’esito di ogni transazione eseguita)
- email per assistenza clienti
- telefono per assistenza clienti
Inviate tutta la documentazione –in un’unica email– a: documenti@car-rental-software.it
specificando nell’oggetto: NOME VOSTRA AZIENDA – NOME REFERENTE AZIENDALE